Due nuovi video ripresi da un drone mostrerebbero i progressi del nuovo Apple Campus 2 in costruzioni. La facciata principale è adesso quasi completa insieme a metà dei pannelli solari già montati sui tetti. Il team è stato impegnato anche sul fronte “paesaggio” aggiungendo nuovi alberi ed altre piante.

L’impianto di manutenzione sta via via migliorandosi, la costruzione di un nuovo edificio di sicurezza è in corso sulla parte “Tantau Avenue” del campus e il parcheggio principale pare sia finito con 300 stazioni di carica per le Tesla, l’auto più amata dagli impiegati Apple.

L’auditorium sotterraneo per i futuri keynote Apple è coperto da sporcizia e schiuma ed è inoltre possibile vedere lo spazio del giardino davanti all’auditorio in fase di allestimento. Pare che verrà anche aggiunto un piccolo lago il quale sarà circondato da alberi nativi dell’area.

apple-campus-2-03-1

Pare inoltre che Apple non riesca a finire in tempo la costruzione del suo Apple Campus, ragion per cui abbia esteso la fine dei lavori al 2017.

Di seguito due video in 4K:

Immagini tratte da 9to5mac

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo