I cybercriminali nei prossimi mesi intensificheranno gli attacchi all’home office, alle auto connesse, alle supply chain e al cloud. Il dato emerge da “Future/Tense: Trend Micro Security Predictions for 2023”, il report sulle minacce informatiche che caratterizzeranno l’anno in corso a cura di Trend Micro, leader globale di cybersecurity. Di seguito il comunicato stampa completo.
“La pandemia è in una fase di regressione, ma il lavoro da remoto è un trend destinato a perdurare”. Ha affermato Salvatore Marcis, Technical Director di Trend Micro Italia. “Quest’anno ci aspettiamo che i cybercriminali si concentrino sulle reti VPN senza patch, sui
link
Il report completo è disponibile a questo link
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












