Un nuovo MacBook Air da 15" in vendita dal primo trimestre 2012? 1

Secondo DigiTimes, Apple rilascerà nei primi mesi del prossimo anno una nuova linea di MacBook Air che includerà un nuovo modello da 15 pollici. 

Le fonti sostengono che la società avrebbe già avviato la produzione e che la scelta di aggiungere un nuovo modello da 15 pollici, è causata dalla volontà di Apple di espande la propria portata nel mercato dei portatili ultra-sottili. Recentemente erano apparsi alcuni rumors sulla probabile uscita di un nuovo MacBook Pro più sottile rispetto all’attuale modello, ma questo report rimuove tutti i dubbi affermando che si tratta di un Macook Air da 15″.

Un nuovo MacBook Air da 15" in vendita dal primo trimestre 2012? 2

Sembra inoltre che gli sconti sugli attuali MacBook Air continueranno fino all’uscita dei nuovi notebook che chiaramente subiranno un significativo miglioramento del comparto grafico e un aggiornamento nelle prestazioni grazie ai nuovi processori Intel Ivy Bridge.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.