WhatsApp Messenger, una delle applicazioni per l’invio dei messaggi di testo su iPhone più vendute è stata rimossa dall’App Store.

Al momento non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali da entrambe le parti, ma da alcune voci apparse in rete sembra che l’applicazione sia stata rimossa a causa di una vulnerabilità che mette a rischio la sicurezza del dispositivo.

Molte probabilmente entro breve  verrà rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema. Personalmente intanto consiglio di rimuovere l’applicazione in attesa dell’update.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo