iOS 4.1 con Game Center e iTunes Ping potrebbe essere rilasciato l’8 settembre 1

iOS 4.1 potrebbe essere rilasciato giorno 8 settembre, quindi tra 2 giorni. Nella pagina Italiana di Apple, c’è scritto solo che sarà disponibile prossimamente mentre in altri paesi come la Francia e la Spagna sul sito della mela c’è scritto che sarà disponibile dall’8 settembre. Un errore o anche il nostro Apple store a breve sarà aggiornato con tale data? Chissà.

Apple in questo momento non ha confermato nessuna data, ma considerando la data che viene indicata negli altri siti di Cupertino, probabilmente anche da noi sarà cosi. Ricordiamo che iOS 4.1 si trova già nei nuovi iPod Touch, quindi chi comprerà un nuovo lettore troverà già il nuovo sistema.

Tra le novità più importanti di iOS 4.1 ricordiamo Game Center e iTunes Ping. Game Center è un social gaming permette di sfidare gli amici e consultare classifiche etc. iTunes Ping invece è un social network permette di seguire i propri artisti preferiti e scoprire la musica che ascoltano i nostri amici. Inizialmente si parla di una probabile integrazione con FaceBook, ma l’accordo è ancora in fase di discussione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.