Abbiamo trovato 3 articoli molto interessanti che riguardano l’azienda fondata da Jobs. Le chiacchiere sulle nuove uscite, i nuovi upgrade dei device e la tecnologia e il benessere.

1. Nuovi prodotti in arrivo.

Da alcuni giorni ormai stanno girando sul web e non solo, voci che riguarderebbero il lancio sul mercato dei nuovi device della Mela. Si parla del nuovo iPhone SE 3 e di due diversi modelli di tablet (si tratterebbe del nuovo iPad air e del iPad versione economica). Mobile World racconta tutti i dettagli. Clicca qui per saperne di più.

2. Tutte le novità introdotte nel ultimo sistema operativo.

Sono uscite recentemente la versione beta 1 di iOS 15.4 e iPadOS 15.4. Apple ha introdotto con questi nuovi aggiornamenti, numerose novità che renderebbero gli utenti ancora più soddisfatti. Su iSpazio è possibile trovare un articolo unico dove vengono esposte tutte le novità senza perderne nemmeno una.

3. Apple watch e salute.

In concomitanza con il mese del cuore, è stato reso pubblico lo studio di un vasto campione di dati raccolti da diversi Apple Watch nel mondo sulla attività fisica e del benessere cardiovascolare degli utenti. Per conoscere tutti i dettagli di questa ricerca preliminare, vi rimandiamo a Macitynet che ha pubblicato un articolo a riguardo.

Video delle novità di iOS 15.4 beta 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.