“Killers of the Flower Moon” è l’attesimo dramma criminale western diretto da Martin Scorsese che vedrà Leonardo DiCaprio e Robert De Niro tra i protagonisti. Il film, ambientato in Oklahoma negli anni ’20, si basa sull’omonimo best-seller di David Grann che racconta una serie di omicidi di nativi americani avvenuti dopo la scoperta di petrolio sulle terre della Nazione Osage.

Il film ha un budget considerevole di 200 milioni di dollari e un cast pieno di stelle, tra cui Brendan Fraser, vincitore dell’Oscar 2023 come miglior attore. La premiere mondiale avrà luogo al Festival di Cannes il 20 maggio 2023, seguita da un’uscita selezionata nei cinema il 6 ottobre e una più ampia il 20 ottobre.

Nonostante la durata quasi epica di quasi quattro ore, si spera che il film possa ripetere il successo di “CODA”, vincitore dell’Oscar con Apple TV Plus nel 2022, e potrebbe essere un potenziale contendente per gli Academy Awards.

📺 Tutte le tantissime informazioni e le 5 inque cose da sapere sul nuovo epico film di Scorsese su Apple TV Plus le trovate nell’articolo di imore.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.