[Repost] Gli amici di Macity pubblicano una simpatica guida intitolala “Come impedire che Foto su iPhone visualizzi le foto degli ex” e il nome dice già tutto. L’app Foto di serie su iPhone riconosce persone, luoghi ed eventi significativi nella libreria dell’utente, e li propone in raccolte su misura chiamate “Ricordi”.
Come fare se, per qualche motivo, non vogliamo più che una persona appaia nei Ricordi, ad esempio un/una ex che sarebbe meglio non ricordare con costanza? Scopriamolo nell’articolo di Macity.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![[Link] 6 funzioni che Linux dovrebbe prendere in prestito da macOS](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/02/6-features-id-like-to-see-linux-borrow-from-macos.jpg-218x150.webp)








