Abbiamo raccolto tre notizie che potrebbero interessarvi. Un altro caso di vita salvata da un dispostivo Apple. in arrivo una nuova tecnologia dalla casa di Cupertino? È uscito il nuovo tablet della mala.

1. Apple watch salvavita.

È arrivata un altra segnalazione di vita salvata grazie ad un device della Mela. A rivelarsi importante questa volta è stata la funzione ECG integrata nello smartwatch. Ne parla nel dettaglio Everyeye.

2. Nuovo Touch ID.

Secondo alcuni rumor, da Cupertino starebbero lavorando sul nuovo Touch ID under dislplay, che dovrebbe uscire con il nuovo iPhone 15. Everyeye fa un approfondimento a riguardo.

3. iPad Mini in uscita.

È in arrivo il nuovo tablet versione mini di casa Apple. HDBlog fa una recensione sul nuovo prodotto, per saperne di piú clicca qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.