A pochi giorni dall’evento di Apple in cui dovrebbe essere svelato al pubblico il nuovo iPhone con iOs5 e il nuovo servizio iCloud, sulla pagina ufficiale dedicata agli sviluppatori è stata rilasciata la beta 9 di iTunes 10.5.
L’aggiornamento è consigliato a tutti i developers, anche se l’azienda continua a notare alcuni problemi noti tra cui:
– La funzione “Scan and match” non è ancora completa. Alcune tracce non vengono riconosciute da iTunes anche se i brani sono disponibili in iTunes Store. Alcuni brani possono anche essere mis-abbinato a una diversa versione della stessa canzone su iTunes Store.
– La musica su iCloud può essere aggiunta da un solo computer alla volta.
– L’aggiornamento dei dispositivi da iOS a IOS 5 beta 7 potrebbe comportare la perdita di tutta la libreria musicale.
Apple continua a informare gli sviluppatori che le loro librerie musicali icloud saranno cancellate alla scadenza di questa beta.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)






![[Link] Ora è possibile eseguire container Docker nativi su macOS](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/10/macos-100x70.jpg)


