La scorsa notte Apple ha rilasciato agli sviluppatori una nuova versione di Mac OS X 10.7.3 Lion (build 11D46). L’aggiornamento contiene tracce di nuovi driver AMD, compresi quelli per l’AMD Radeon HD 7970 che è appena stata rilasciata.
Apple invita gli sviluppatori a concentrarsi sulla conservazione dei documenti con iCloud, Rubrica Indirizzi, iCal, Mail, Safari e Spotlight. Inoltre, come per le precedenti versioni, dopo aver installato l’update non sarà più possibile ritornare al sistema precedente.
Mac OS X 10.7.3 build 11D46 pesa 996.98MB ed è disponibile al download sulla pagina ufficiale di Apple del Dev Center. E’ disponibile anche OS X Lion Server 10.7.3 build 11D46.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












![[LINK] Come utilizzare la modalità gioco su macOS Sonoma](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/11/game-mode-mac-enabled-100x70.jpg)