BuyDifferent annuncia il Videocorso su Final Cut Pro X, in offerta lancio a 19,90 euro 1

Il nostro sponsor BuyDifferent, per la collana formativa EspertoMac, annuncia la disponibilità del primo Videocorso online completo e suddiviso in 5 lezioni su una delle App professionali più gettonate del mondo Mac: Final Cut Pro X, il software di eccellenza di Apple per l’editing video professionale.

Il corso, di durata complessiva superiore a 3 ore, si presta bene a formare anche utenti provenienti dal mondo iMovie e da precedenti versioni di FCP: la parte introduttiva del corso è infatti dedicata alle differenze con iMovie e Final Cut Pro 7. Entrando nel vivo dell’utilizzo della App, imparerete a importare clip da sorgenti differenti e a gestire la libreria eventi e quella dei progetti.

Nel cuore del corso l’autore vi guiderà poi nel montaggio con la nuova Timeline magnetica, nella funzione Audition e nel montaggio video con l’editor di precisione, senza tralasciare transizioni, retiming, stabilizzazione di clip mosse, color grading, effetti video e titolazione. Il videocorso si conclude poi con l’approfondimento dei metodi di condivisione ed esportazione.

Trovate il programma completo degli argomenti trattati nel videocorso all’interno della scheda prodotto.

Il videocorso su FCP X è in offerta lancio con uno sconto del 50% valido fino al 15 maggio.

(Post a cura di BuyDifferent)

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.