Google nel 2011 secondo Will Drewry, presenterà una versione Business di Chrome OS

chromeOS logo001 Google nel 2011 secondo Will Drewry, presenterà una versione Business di Chrome OS

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da un ingegnere che lavora per Google, sembra che Chrome sarà rilasciato anche in versione business. Secondo quando dichiarato dall’ingegnere la versione dedicata al mondo business arriverà nel 2011, dopo quella consumer e integrerà al suo interno diverse opzioni di amministrazione. Will Drewry, software security engineer della casa di Mountain View, ha dichiarato anche che la sicurezza sarà uno dei temi principali e che il sistema sarà tutto online.

Segnaliamo che tutti i prodotti con Chrome OS avranno il TPM (Trusted Platform Module) installato per la sicurezza e un sistema di autenticazione a più livelli. Se da un lato Windows 7 ha raggiunto quota 90 milioni di licenze, dall’altro Chrome continua a fare grandi passi, chissà se tra un paio di anni Chrome diventerà il terzo incomodo tra Windows e Mac OS X.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Google rilascia Duo per iOS ed Android. Videochiamate in stile FaceTime

Duo, l’app di video chiamate annunciata da Google I/O nel 2016, è stata oggi rilasciata gratuitamente in App Store ed è già disponibile al download. L’app offre video chiamate “One-To-One” per tutti e permette agli utenti di iPhone di chiamare i propri amici Android e vice versa.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati