Adobe ha presentato Creative Suite 5, la nuova suite di programmi professionali

Adobe CS5 001 Adobe ha presentato Creative Suite 5, la nuova suite di programmi professionali

Adobe Systems Incorporated (azienda fondata nel 1982 a San Jos, California) ha presentato Creative Suite 5, la nuova suite di programmi professionali. La nuova suite conterà: Photoshop CS5, Illustrator CS5, InDesign CS5, Premier Pro CS5, Dreamweaver CS5, Flash Professional CS5. Adobe ha dichiarato: Focalizzandosi sull’interattività, sulle performance e sulla massimizzazione relativa all’impatto di contenuti digitali e di campagne marketing attraverso media e vari dispositivi, la Creative Suite 5 introduce aggiornamenti alla versione completa degli strumenti creativi di punta, offrendo nel contempo miglioramenti significativi per quanto riguarda il flusso di lavoro di designer e sviluppatori.

Adobe CS5 introdurrà Adobe Flash Catalyst, un nuovo strumento che permette la creazione di UI (User Interface) per Web application e siti senza la necessità di dover scrivere una riga di codice. La nuova Suite CS5 consetirà di realizzare contenuti e applicazioni per Flash 10.1 e Adobe AIR 2. Sul sito si può effettuare il pre-ordine, con spedizone gratuita fino al 12 maggio. Il rilascio della versione in italiano è previsto per la fine di maggio 2010.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Steve Jobs aveva ragione, Adobe Flash sparirà nel 2020

Lo prevedeva anni prima dei suoi concorrenti, zio Steve aveva ragione, Adobe ha annunciato di voler dismettere il plugin Flash insieme ai software correlati entro fine 2020. Nonostante l’azienda sappia che Flash è impiegato in quasi tutti i browser essi perseguiranno il loro obiettivo entro fine 2020 come sopracitato, smettendo di sviluppare Shockwave, Flash e plugin correlati. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...