Apple ha rilasciato la nuova la build 10F37 di Mac OS X 10.6.4

SnowLeopard DVD 004 Apple ha rilasciato la nuova la build 10F37 di Mac OS X 10.6.4

Apple ha rilasciato la prima versione per gli sviluppatori di Mac OS X 10.6.4, la build è denominata 10F37. Secondo le prime impressioni la nuova build porta miglioramenti sui driver grafici, SMB, in Time Machine, e in VoiceOver. Dalla documentazione relativa alla nuova build, emerge un problema riguardo la richiesta della password in iChat prima di effettuare una connessione.

Ancora si hanno poche notizie al riguardo, ricordiamo che Mac OS X 10.6.3 è stato rilasciato il 29 marzo, tenendo presente che questa ancora è la prima build ci sarà ancora tempo per vedere la versione 10.6.4 presentate in veste di versione ufficiale.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Tutte le novità di iOS 11 Beta 1 viste nel dettaglio

Durante il WWDC 2017 è stato annunciato iOS 11. Sin da subito è stata rilasciata, agli iscritti al programma Developers, la prima beta del nuovo sistema operativo. Gli sviluppatori l’hanno testata ed hanno analizzato tutte le nuove feature presenti nella versione di iOS che sarà disponibile per tutti a partire da questo autunno, in contemporane con l’uscita del prossimo iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati