Flux, l’applicazione avanzata per il web design

ishot 1231021 Flux, lapplicazione avanzata per il web design

Recensione di Flux su YouTube

In queste ore è in corso una offerta bundle piuttosto interessante su macfriendly.org. Come succede spesso in queste occasioni, non c’è sempre il tempo di approfondire la conoscenza delle applicazioni incluse in un bundle per decidere con calma se acquistarlo o meno. Presentiamo quindi in queste pagine alcuni dei titoli proposti visto il crescente successo che le iniziative di questo tipo stanno avendo tra il pubblico di utenti Mac. La prima applicazione che presentiamo è Flux, come la definisce il produttore è un’applicazione avanzata per il web design. Si tratta di un tool che è in grado di creare interi siti web partendo da zero. Non si tratta di una soluzione basata su template come altre ma è invece un ambiente di design creativo. Grazie all’interfaccia WYSIWYG gli oggetti creati nell’editor del codice appariranno sulla pagina durante la digitazione.

Questa applicazione è inclusa nel bundle di macfriendly.org che ci offre una occasione per portarsi a casa un bel pacchetto di applicazioni da utilizzare sui nostri Mac spendendo $49,99 Dollari che per noi fortunati europei sono circa 37 Euro. Il risparmio sul valore totale delle applicazioni è di circa l’ 85%, le applicazioni sono tutte compatibili con Snow Leopard.

Il sito della promozione è raggiungibile partendo da questo Link http://www.macfriendly.org







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Debutta l’app di accompagnamento per la Nintendo Switch in App Store

È possibile scaricare l’app ufficiale per la Nintendo Switch sia per dispositivi iOS che Android. Nintendo ha avviato il roll-out e sarà presto disponibile in tutti i paesi del mondo. Al momento della stesura dell’articolo l’app è già presente in App Store e punta a migliorare l’esperienza utente grazie ai giochi compatibili con la Switch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati