WWDC 2010: Apple secondo AppleInsider potrebbe presentare un nuovo Mac Mini

Mac Mini 001 WWDC 2010: Apple secondo AppleInsider potrebbe presentare un nuovo Mac Mini

Secondo quando apprendiamo da AppleInsider, sembra che Apple abbia intenzioni di aggiornare il suo Mac mini con delle nuove caratteristiche hardware come la porta HDMI. Nelle ultime due settimane le forniture del piccolo desktop sarebbero state ridotte perché a breve Apple introdurrà una nuova versione molto probabilmente dotata di porta HDMI invece che quella porta DVI. Ancora non si hanno molte informazioni, il nuovo Mac mini dovrebbe essere dotato di chipset Nvidia MCP89 (evoluzione del MCP79 – GeForce 9400M) e un nuovo processore Intel Core 2 Duo.

Ricordiamo che attualmente niente è stato confermato, quindi bisognerà attendere Lunedì 7 Giugno quando partirà l’evento (denominato The center of the app universe) che si concludere venerdì 11 Giugno. Da segnalare che già Apple ha iniziato ad allestire il Moscone Center di San Francisco, con i consueti striscioni di grandi dimensioni. Restate sintonizzati con noi per eventuali sviluppi. Attualmente esistono tre versione, la versione 2.26GHz : 160GB a 552 Euro, la versione 2.53GHz : 320GB a 751 Euro e la versione 2.53GHz : Dual 500GB con Snow Leopard Server.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini diventeranno obsoleti dal prossimo mese

Apple aggiungerà alcuni modelli di MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini alla lista dei dispositivi vintage ed obsoleti a partire dal prossimo mese, ciò vuol dire che i prodotti che rientreranno in questa categoria non saranno più coperti da qualsiasi tipo di supporto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati