BF deal_description

Scade oggi queta interessante offerta. Un altro Black friday disponibile ma che dura fino al Cyber Monday e cioè lunedì 2 dicembre, MacPhun propone infatti una offerta mista di software, servizi e hardware. Sul versante delle app applica uno sconto del 20% su Snapheal Pro e Intensify Pro e amplia lo sconto anche al mini bundle Creative Kit, qui la pagina da cui fare gli acquisti scontati.

Ma c’è di più! Con ogni acquisto si ottengono ben 3 mesi di accesso al servizio del sito Zenfolio, uno dei portali fotografici e stock di immagini dove acquistare e vendere fotografie. Ma non è finita, con ogni ordine si riceverà in omaggio una card SD da 4GB che sarà recapitata direttamente a casa, in qualsiasi parte del mondo.

Ultimo ma non meno importante, il cliente più fortunato potrà vincere un “Gold Tocket” per un nuovo MacBook Air (valore coupon di 1000 dollari).

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.