Apple rende disponibile la build 10H542 di Mac OS X 10.6.5 a tutti gli sviluppatori 1

Apple ha reso disponibile a tutti gli sviluppatori la nuova build 10H542 di Mac OS X 10.6.5. Ancora non si hanno molte info sulle novità che potrebbe introdurre questa nuova versione, ma secondo i rumors che girano in rete sembra che saranno introdotti miglioramenti con i server Microsoft Exchange e vari bug relativi alle stampati.

Risolti anche alcuni problemi in iCal, e migliorata la  compatibilità tra iDisk e SSL. Importanti miglioramenti anche per la stabilità del bluetooth. Ricordiamo che lo scorso 2 settembre Apple rilasciò la build 10H535. Generalmente ogni settimana viene rilasciata una nuova build, invece questa volta ci sono volute due settimane.

Una delle ipotesi che potrebbe spiegare tale ritardo, risiede nel fatto che gli ingegneri Apple sono stati impegnati su iOS 4.1. Al momento non si hanno informazioni riguardo la data di rilascio pubblica, quindi non ci resta che aspettare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.