Apple rende disponibile la build 10H542 di Mac OS X 10.6.5 a tutti gli sviluppatori

MacOSX 10.6.5 001 500x256 Apple rende disponibile la build 10H542 di Mac OS X 10.6.5 a tutti gli sviluppatori

Apple ha reso disponibile a tutti gli sviluppatori la nuova build 10H542 di Mac OS X 10.6.5. Ancora non si hanno molte info sulle novità che potrebbe introdurre questa nuova versione, ma secondo i rumors che girano in rete sembra che saranno introdotti miglioramenti con i server Microsoft Exchange e vari bug relativi alle stampati.

Risolti anche alcuni problemi in iCal, e migliorata la  compatibilità tra iDisk e SSL. Importanti miglioramenti anche per la stabilità del bluetooth. Ricordiamo che lo scorso 2 settembre Apple rilasciò la build 10H535. Generalmente ogni settimana viene rilasciata una nuova build, invece questa volta ci sono volute due settimane.

Una delle ipotesi che potrebbe spiegare tale ritardo, risiede nel fatto che gli ingegneri Apple sono stati impegnati su iOS 4.1. Al momento non si hanno informazioni riguardo la data di rilascio pubblica, quindi non ci resta che aspettare.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Mac OS X 10.6.5 forse sarà disponibile tra qualche ora, mentre iOS 4.2 arriverà solo Venerdi

Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che Mac OS X 10.6.5 sarà rilasciato tra qualche ora, mentre iOS 4.2 sarà rilasciato venerdì 12 Novembre. Entro la giornata dovrebbe essere rilasciato anche il nuovo iTunes 10.1 (necessario per l’installazione del nuovo firmware su iPhone, iPod touch ed iPad). Ricordiamo che ancora niente è confermato ufficialmente, sono solo indiscrezioni delle ultime ore. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati