Left 4 Dead 2, in arrivo domani anche su Mac 1
L’arrivo di Steam su Mac ha portato una ventata d’aria fresca sui computer con la mela per quanto riguarda il discorso gaming; grazie a Steam, infatti, ora i Mac-users con il pallino per i videogiochi possono divertirsi con una miriade di titoli (molti sviluppati da software house indipendenti) tutti disponibili sul portale dei ragazzi di Valve.
Ora l’offerta è destinata a crescere con l’arrivo su Mac anche di Left 4 Dead 2, pronto a sbarcare su Mac da domani.

Valve, durante il week-end, ha annunciato l’arrivo di Left 4 Dead e Left 4 Dead 2 su Mac che sarà gratuito per gli utenti Windows che in passato avevano già acquistato una copia del gioco. Per alcuni ritardi nel porting, curiosamente, Left 4 Dead (il gioco originale) non arriverà prima di Halloween, mentre L4D 2 sarà disponibile già da domani su Steam.

Ci scusiamo con tutti i possessori di Left 4 Dead [il primo, nda], ma la versione Mac è un po’ in ritardo. Speriamo che sia pronta in tempo per celebrare Halloween; quando sarà disponibile, gli utenti Mac di L4D1 riceveranno tutti i precedenti aggiornamenti già rilasciati e i contenuti aggiuntivi gratuitamente, oltre alla possibilità di giocare con un’enorme libreria di contenuti della community.

Per chi non conoscesse il gioco, Left 4 Dead è uno sparatutto in prima persona in cui i 4 protagonisti (che possono anche essere controllati da 4 giocatori differenti, per un gioco cooperativo) devono fronteggiare orde di mostri che minano la loro sopravvivenza.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.