Alcuni negozi italiani si preparano al lancio di Mac OS X Lion

lion gesture promo euronics 500x666 Alcuni negozi italiani si preparano al lancio di Mac OS X Lion

A rilasciare le prime foto dei materiale promozionali per Mac OS X Lion questa volta è il blog Macynet. I cartelloni con le “immagini tutorial” per le gesture presenti nel nuovo sistema operativo Apple sono stati esposti in alcune vetrine della catena Euronics.

Il nuovo materiale pubblicizza OS X Lion con lo slogan “Ora su tutti i nuovi Mac” e incoraggia gli utenti a provare il nuovo sistema operativo. Le macchine all’interno del negozio non sono ancora state aggiornate a Lion. Le locandine promuovono anche le Apple Store Card, utili per regalare il sistema OS X Lion a qualche amico, visto che sarà commercializzato attraverso il Mac App Store.

lion standing banner euronics Alcuni negozi italiani si preparano al lancio di Mac OS X Lion

La voci che il lancio sarebbe avvenuto nella giornata di domani si stavano fortificando con alcune notizie sui più famosi portali di informazioni Apple. Queste immagini sono ulteriori conferme che domani Apple rilascerà ufficialmente il nuovo OS X Lion al pubblico.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Mac OS X Lion genera in automatico una partizione di ripristino

Il nuovo Mac OS X Lion aggiunge un’importante funzione per un sistema operativo. Sto parlando della partizione di ripristino, che al momento dell’installazione viene generata in automatico.In questo modo in caso di necessità potremo riparare il nostro disco rigido senza utilizzare il DVD o la chiavetta USB di Lion.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati