La nuova versione del celebre browser Firefox 6 per Mac è stata finalmente rilasciata. I programmatori promettono prestazioni superiori del 20% rispetto alla versione precedente. Il browser supporta CSS3 e HTML5, oltre ad avere alcune caratteristiche dedicate agli sviluppatori web.
Manca invece a sorpresa la possibilità di utilizzare Firefox 6 a schermo intero sfruttando una delle nuove funzionalità di OS X Lion.
È possibile aggiornare Firefox 6 direttamente attraverso il menu “About” o scaricare il .dmg direttamente dal link qui sotto:
– Download Firefox 6 per Mac OS X
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:




![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)




![[Link] Come aggiungere app al menu di condivisione su macOS](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2023/08/sharing-100x70.webp)



