Apple rilascia OS X 10.11.3 El Capitan

Dopo poco più di un mese di test, Apple oggi ha rilasciato la terza major update del software OS X 10.11 El Capitan. Disponibile come aggiornamento gratuito tramite il tab “Aggiornamenti” del Mac App Store. L’aggiornamento migliora la stabilità, compatibilità e sicurezza dei nostri Mac.

Il nuovo software è stato rilasciato tramite Mac App Store come aggiornamento in tutto il mondo, quindi se non lo doveste vedere subito aspettate qualche minuto o qualche ora e lo troverete.

OS X El Capitan 10.11.3 è consigliato come aggiornamento per tutti. Il changelog che accompagna il download non da altre informazioni in merito ad altri miglioramenti o nuove funzionalità.

schermata 2016 01 19 alle 19.09.56 Apple rilascia OS X 10.11.3 El Capitan







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Google Chrome introduce il supporto alla Touch Bar

Google Chrome, dopo svariate build interne per gli sviluppatori, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi MacBook Pro introducendo il supporto alla Touch Bar. Il nuovo update aggiunge la possibilità di andare avanti o indietro con le pagine, accesso veloce ai preferiti e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati