Il sito 9to5mac ha riportato che nella beta 7 di macOS Sonoma c’è l’introduzione di numerosi nuovi sfondi animati. Questa versione di macOS introduce un nuovo Lock Screen simile a quello dell’iPad. Tuttavia, sul Mac, lo schermo di blocco può mostrare splendidi sfondi animati. Se nelle precedenti beta erano presenti 22 nuovi sfondi animati, ora questo numero è stato ampliato: macOS 14 ora offre oltre 120 nuovi sfondi.

Molti di questi sfondi animati potrebbero sembrare familiari poiché sono tratti dagli screensaver aerei di Apple TV. Sono organizzati in quattro categorie: Paesaggio, Città, Sottomarino e Terra.

Una curiosità: non è necessario installare la beta 7 di macOS Sonoma per ottenere i nuovi sfondi. Infatti, fanno parte di un catalogo che può essere aggiornato a distanza, suggerendo che Apple potrebbe aggiungere nuovi sfondi in futuro senza rilasciare una nuova versione di macOS.

🖥️ Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su 9to5mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.