Da poche ore è disponibile per il download iTunes 10.5. Questo rilascio anticipa l’attesa uscita di iOS 5, prevista per la giornata di domani. Qui il link per il download, in alternativa è possibile scaricarlo tramite Aggiornamento Software.
Tra le nuove funzionalità offerte da questa nuova versione di iTunes ricordiamo:
- funzionalità di Cloud (iTunes archivia gli acquisti di musica e programmi in iCloud e li rende disponibili sui dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi);
- download automatico: scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri senza alcun costo aggiuntivo (gli acquisti precedenti potrebbero non essere più disponibili se non sono più su iTunes store);
- sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5;
- sincronizzazione Wi-Fi: sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)









