Mac Pro: ridotti i tempi di spedizione a 3-5 settimane

I tempi di consegna per il Mac Pro scendono a 3-5 settimane. E’ la prima volta dal lancio del dicembre 2013.

MACPROCONSEGNE 620x292 Mac Pro: ridotti i tempi di spedizione a 3 5 settimane
Recentemente, per le consegne dei Mac Pro negli Stati Uniti occorrevano circa 5 – 6 settimane, mentre per la spedizione in Europa ci volevano addirittura due mesi. Il motivo di questo ritardo era dovuto a diversi fattori, fra cui le difficoltà della catena di assemblaggio, rientrata per la prima volta a distanza di anni negli Stati Uniti, l’innovativo processo di produzione dello chassis e del telaio, ma soprattuto alla richiesta decisamente più alta delle previsioni.
Apple è riuscita a ridurre i tempi di spedizione, tanto è vero che potrebbero bastare tra le 3 e le 5 settimane.

MACPROSPECIFICHE 620x387 Mac Pro: ridotti i tempi di spedizione a 3 5 settimane

Possiamo solo pensare che l’Azienda di Cupertino dato questo incremento di domanda di mercato dei suoi prodotti, deve assolutamente ridurre i tempi di spedizione nei più brevi tempi possibili.

macprowwdc Mac Pro: ridotti i tempi di spedizione a 3 5 settimane







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

I prossimi Mac Pro avranno un design modulare, parola di Phil Schiller

I Mac Pro di Apple hanno ricevuto il loro ultimo aggiornamento a Dicembre 2013 includendo un chip Intel più veloce ed altri miglioramenti. L’attuale modello con chip Xeon quad-core e doppia scheda grafica AMD FirePro D300 adesso dispone di un velocissimo processore a sei core e doppia GPU D500 per un totale di €4.649,00.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati