L’analista di KGI Research, Ming -Chi Kuo, ha rilasciato un’infografica nella quale ci spiega che Apple sta progettando un lancio prosperoso di molti nuovi prodotti nel terzo trimestre del corrente anno.

infografica

 

Infatti ci spiega che sarà quello più ricco di novità, con un aggiornamento hardware di iPad Air e iPad Mini, con la presentazione dell’iPhone 6 da 4.7 pollici e con il rilascio dell’iWatch in due diverse dimensioni (1.3 e 1.5 pollici, display AMOLED), ma entrambi costeranno parecchi dollari e avranno i già citati sensori per monitorare la salute e l’attività fisica dell’utente. La batteria sarà di 250mAh e sarà in grado di durare un’intera giornata senza problemi.

news

KGI afferma che i nuovi iPad non avranno grossi cambiamenti, probabilmente saranno dotati del Touch ID (come su iPHone 5s) e del noto processore A8. La fotocamera sarà da 8Mpx.

touch id

l’analista ci spiega che invece per quanto concerne il nuovo attesissimo iPhone ci saranno probabilmente due modelli rilasciati in momenti diversi; viene presupposto che il tasto sleep verrà posizionato a sinistra dell’Phone. Il modello da 4.7 avrà una risoluzione di 1334×750, mentre quello da 5.5 pollici avrà una risoluzione di 1920×1080.

iphone1

Molto probabilmente ci sarà il processore A8, la RAM da 1GB, il Touch ID e una scocca molto più sottile. Fonti molto sicure afferma KGI che sarà integrato il chip NFC.

nfc

Si parla anche di una batteria molto più potente, ed entrambi avranno una copertura in vetro zaffiro. La fotocamera rimarrà da 8mpx, ma ci saranno sensibili miglioramenti lato sensori e ottica. Dovrebbe essere presentate la nuova Apple TV, ma anche gli upgrade per MacBook Pro e MacBook Air. Le novità più importante riguarda i MacBook Air che saranno più sottili ed uno schermo completamente Retina.air 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.