Twitter, finalmente è disponibile su App Store perora solo in Inglese

twitter logo 001 Twitter, finalmente è disponibile su App Store perora solo in Inglese

Da oggi è disponibile Twitter su App Store,  dopo una lunga attesa finale l’applicazione è disponibile ma non in lingua Italiana, per vederla localizzata in Italiano forse passera qualche settimana. Come ricorderete Twitter alcune settimane fa acquistò Atebits sviluppatore di Tweetie, uno dei migliori client Twitter per iPhone. L’applicazione è disponibile gratuitamente, è ora integra nuove funzionalità che rendono ancora più semplice controllare il proprio profilo da iPhone.

C’è stato anche un leggero restyling per rendere la grafica più in linea con il sito ufficiale. L’applicazione è già disponibile su App Store, ma come abbiamo già detto ancora non è disponibile in lingua Italiana, quindi chi non mastica bene l’inglese avrà qualche problemino a usare correttamente il software.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Anche Twitter abbandona Apple Watch

L’aggiornamento di Twitter per iOS risalente a qualche giorno fa ha rimosso l’app di accompagnamento per Apple Watch senza alcuna ragione. Gli utenti Reddit hanno fatto notare che l’app è sparita dalla propria schermata Home dell’orologio senza alcun preavviso.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...