Twitter, finalmente è disponibile su App Store perora solo in Inglese

twitter logo 001 Twitter, finalmente è disponibile su App Store perora solo in Inglese

Da oggi è disponibile Twitter su App Store,  dopo una lunga attesa finale l’applicazione è disponibile ma non in lingua Italiana, per vederla localizzata in Italiano forse passera qualche settimana. Come ricorderete Twitter alcune settimane fa acquistò Atebits sviluppatore di Tweetie, uno dei migliori client Twitter per iPhone. L’applicazione è disponibile gratuitamente, è ora integra nuove funzionalità che rendono ancora più semplice controllare il proprio profilo da iPhone.

C’è stato anche un leggero restyling per rendere la grafica più in linea con il sito ufficiale. L’applicazione è già disponibile su App Store, ma come abbiamo già detto ancora non è disponibile in lingua Italiana, quindi chi non mastica bene l’inglese avrà qualche problemino a usare correttamente il software.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple lancia il suo account ufficiale su Twitter

Apple ha ieri lanciato il proprio account ufficiale su Twitter. Con @Apple, la compagnia possiede adesso due canali molto importanti per rilasciare importanti annunci e promuove i propri prodotti ed eventi al pubblico. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This