TrenDevice, già sito N.1 per la compravendita di iPhone e iPad Ricondizionati, annuncia una novità: ora è possibile cedere in pochi click anche il proprio Mac usato. E per festeggiare il lancio di questo nuovo servizio TrenDevice offre una extravalutazione di ben 50 euro, ma solo fino al 5 Agosto.

Il nuovo servizio ritiro Mac usati, riguarda un gran numero di modelli: tutti i Mac dal 2009 in avanti, compresi gli ultimi Retina. Nessun problema se il vostro Mac non è funzionante o non si accende: su TrenDevice ha ancora un valore.

Ecco alcune delle valutazioni ottenibili approfittando dell’extravalutazione: un MacBook Pro 15” è valutato fino a 790 euro. Un MacBook Pro 13” vale fino a 580 euro, un MacBook 13” è pagato fino a 330 Euro, un MacBook Air 13” fino a 600 euro, mentre cedendo un iMac 27” è possibile ricavare fino a 1.050 euro.

 

logo-trendevice

 

Come vendere il vostro Mac usato su TrenDevice? Una volta entrati sul sito basta seguire il processo guidato e rispondere a poche domande sul vostro Mac, ottenendo così la quotazione in tempo reale. In seguito verrete contattati telefonicamente per concordare data e ora di ritiro con Corriere Assicurato completamente gratis. E dopo 7 giorni riceverete il pagamento concordato, direttamente sul vostro conto corrente.

Come ottenere l’extravalutazione di 50 euro? Collegatevi a questa pagina e digitate il vostro indirizzo email: riceverete subito il codice extravalutazione che potrete inserire nell’apposito campo della schermata finale di valutazione del Mac. Il termine ultimo per utilizzare questo codice è il 5 Agosto.

Con oltre 100.000 dispositivi già ritirati, TrenDevice è oggi la soluzione N.1 in Italia per vendere rapidamente prodotti Apple usati senza ricorrere ad aste e annunci online. In qualità di leader nel nuovo mercato del reCommerce in Italia, TrenDevice ha ricevuto ampia copertura mediatica, ottenendo recensioni positive da parte delle principali testate nazionali.

 

extravalutazione-mac-trendevice

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.