Novità TrenDevice: da oggi ritira il tuo Mac usato!

TrenDevice, già sito N.1 per la compravendita di iPhone e iPad Ricondizionati, annuncia una novità: ora è possibile cedere in pochi click anche il proprio Mac usato. E per festeggiare il lancio di questo nuovo servizio TrenDevice offre una extravalutazione di ben 50 euro, ma solo fino al 5 Agosto.

Il nuovo servizio ritiro Mac usati, riguarda un gran numero di modelli: tutti i Mac dal 2009 in avanti, compresi gli ultimi Retina. Nessun problema se il vostro Mac non è funzionante o non si accende: su TrenDevice ha ancora un valore.

Ecco alcune delle valutazioni ottenibili approfittando dell’extravalutazione: un MacBook Pro 15” è valutato fino a 790 euro. Un MacBook Pro 13” vale fino a 580 euro, un MacBook 13” è pagato fino a 330 Euro, un MacBook Air 13” fino a 600 euro, mentre cedendo un iMac 27” è possibile ricavare fino a 1.050 euro.

 

logo trendevice Novità TrenDevice: da oggi ritira il tuo Mac usato!

 

Come vendere il vostro Mac usato su TrenDevice? Una volta entrati sul sito basta seguire il processo guidato e rispondere a poche domande sul vostro Mac, ottenendo così la quotazione in tempo reale. In seguito verrete contattati telefonicamente per concordare data e ora di ritiro con Corriere Assicurato completamente gratis. E dopo 7 giorni riceverete il pagamento concordato, direttamente sul vostro conto corrente.

Come ottenere l’extravalutazione di 50 euro? Collegatevi a questa pagina e digitate il vostro indirizzo email: riceverete subito il codice extravalutazione che potrete inserire nell’apposito campo della schermata finale di valutazione del Mac. Il termine ultimo per utilizzare questo codice è il 5 Agosto.

Con oltre 100.000 dispositivi già ritirati, TrenDevice è oggi la soluzione N.1 in Italia per vendere rapidamente prodotti Apple usati senza ricorrere ad aste e annunci online. In qualità di leader nel nuovo mercato del reCommerce in Italia, TrenDevice ha ricevuto ampia copertura mediatica, ottenendo recensioni positive da parte delle principali testate nazionali.

 

extravalutazione mac trendevice Novità TrenDevice: da oggi ritira il tuo Mac usato!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Le 8 novità di iOS 11 che non potrai fare a meno di usare

Il nuovo sistema operativo, iOS 11, presentato da Apple ha introdotto come ogni major update di iOS tante novità! Alcune disponibili per iPhone ed iPad, altre solo per iPhone ed altre solo per iPad. Dopo quasi una settimana di utilizzo, gli utenti e gli sviluppatori le hanno studiate a fondo per poi selezionarne 8, che risultano essere le più importanti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati