Aggiornamento di 4 programmi AKVIS: Enhancer 15.5, Noise Buster 10.1, Refocus 6.5 e HDRFactory 5.5

AKVIS annuncia un aggiornamento di 4 programmi che compongono il pacchetto Correzione foto: Enhancer 15.5, Noise Buster 10.1, Refocus 6.5 e HDRFactory 5.5. Le nuove versioni offrono la compatibilità con Photoshop CC 2017, un’interfaccia riprogettata ed altri perfezionamenti.

 

AKVIS annuncia l’aggiornamento di AKVIS Enhancer 15.5AKVIS Noise Buster 10.1AKVIS Refocus 6.5 e AKVIS HDRFactory 5.5. Ogni programma ha un suo algoritmo per ottimizzare le tue foto. I programmi consentono di regolare automaticamente il contrasto e la luminosità, ridurre il rumore e migliorare i dettagli, indipendentemente dalle condizioni di ripresa.

Le nuove versioni offrono un’interfaccia riprogettata con il supporto per la risoluzione Ultra HD, la compatibilità con Photoshop CC 2017, nuovi strumenti e opzioni, oltre ad altri perfezionamenti e correzioni di bug.

AKVIS Enhancer è un software per l’ottimizzazione fotografica che permette di recuperare i dettagli, aumentare la nitidezza, il contrasto e correggere i toni dell’immagine. AKVIS Noise Buster è un programma per la riduzione del rumore digitale. AKVIS Refocus ristabilisce la nitidezza delle immagini sfocate, inoltre può aggiungere effetti di sfocatura alle foto. AKVIS HDRFactory è lo strumento per la creazione d’immagini HDR e per la correzione di fotografie.

 

Scarica gratuitamente le versioni di prova per un periodo di valutazione di 10 giorni

 

I programmi lavorano su Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e su Mac OS X 10.7-10.12. Tutti i prodotti sono disponibili come applicazioni standalone e/o come plugin per Adobe Photoshop. L’utente può scegliere qualsiasi edizione o utilizzarle entrambe.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l’aggiornamento gratuito alle nuove versioni. Gli utenti con le licenze non valide per le odierne versioni possono aggiornare ogni programma con 14 € o tutti i prodotti in una sola volta a soli 35 € con un notevole risparmio complessivo.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

IN 6.000 AL PALACONGRESSI PER LA 5^ EDIZIONE DEL WEB MARKETING FESTIVAL: FOCUS SU DIGITAL INNOVATION, SOCIALE E FORMAZIONE DI QUALITÀ

  Una due giorni all’insegna di importanti personalità, tra cui esponenti di Google, Facebook e Amazon, e dell’innovazione, con le fasi finali della Startup Competition. Spazio anche all’intrattenimento con il concerto dei Modena City Ramblers che introduce il tema della due giorni     Apre i battenti il Web Marketing Festival di cui Italiamac è media partner ufficiale: al centro di questa quinta edizione, l’innovazione digitale e sociale. Per i 6.000 partecipanti appuntamento la mattina del 23 giugno in Sala Plenaria dove, sulle note del ...