Aggiornamento di 4 programmi AKVIS: Enhancer 15.5, Noise Buster 10.1, Refocus 6.5 e HDRFactory 5.5

AKVIS annuncia un aggiornamento di 4 programmi che compongono il pacchetto Correzione foto: Enhancer 15.5, Noise Buster 10.1, Refocus 6.5 e HDRFactory 5.5. Le nuove versioni offrono la compatibilità con Photoshop CC 2017, un’interfaccia riprogettata ed altri perfezionamenti.

 

AKVIS annuncia l’aggiornamento di AKVIS Enhancer 15.5AKVIS Noise Buster 10.1AKVIS Refocus 6.5 e AKVIS HDRFactory 5.5. Ogni programma ha un suo algoritmo per ottimizzare le tue foto. I programmi consentono di regolare automaticamente il contrasto e la luminosità, ridurre il rumore e migliorare i dettagli, indipendentemente dalle condizioni di ripresa.

Le nuove versioni offrono un’interfaccia riprogettata con il supporto per la risoluzione Ultra HD, la compatibilità con Photoshop CC 2017, nuovi strumenti e opzioni, oltre ad altri perfezionamenti e correzioni di bug.

AKVIS Enhancer è un software per l’ottimizzazione fotografica che permette di recuperare i dettagli, aumentare la nitidezza, il contrasto e correggere i toni dell’immagine. AKVIS Noise Buster è un programma per la riduzione del rumore digitale. AKVIS Refocus ristabilisce la nitidezza delle immagini sfocate, inoltre può aggiungere effetti di sfocatura alle foto. AKVIS HDRFactory è lo strumento per la creazione d’immagini HDR e per la correzione di fotografie.

 

Scarica gratuitamente le versioni di prova per un periodo di valutazione di 10 giorni

 

I programmi lavorano su Windows XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 e su Mac OS X 10.7-10.12. Tutti i prodotti sono disponibili come applicazioni standalone e/o come plugin per Adobe Photoshop. L’utente può scegliere qualsiasi edizione o utilizzarle entrambe.

I clienti che di recente hanno acquistato oppure aggiornato le loro licenze, nel corso degli ultimi 12 mesi, possono effettuare l’aggiornamento gratuito alle nuove versioni. Gli utenti con le licenze non valide per le odierne versioni possono aggiornare ogni programma con 14 € o tutti i prodotti in una sola volta a soli 35 € con un notevole risparmio complessivo.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Kogeek Smart Socket: Trasforma la lampadina in un accessorio compatibile con HomeKit

Dopo svariate settimane di prove con i prodotti Elgato, oggi vogliamo presentarvi uno dei prodotti targati HomeKit realizzato da Koogeek, un azienda Cinese. Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è la Smart Socket, ovvero un portalampada con attacco E27 che trasformerà la vostra lampadina del lampadario di casa o della vostra abat-jour in un accessorio compatibile con HomeKit di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This