Come registrare video dal tuo Mac

Siamo tutti così tanto affezionati al nostro MAC che a volte vorremmo registrare qualche video del nostro PC, così come facciamo con i nostri bambini. A parte gli scherzi, è spesso molto utile poter registrare ciò che facciamo sul nostro desktop, per poter riguardare particolari passaggi o ancora meglio per creare delle video guide per i nostri amici o per poterle condividere sui tanti Social Video che esistono oggi su internet.

Per fare tutto ciò che ci serve in questi casi basta una sola parola: Movavi, toccando il link potrete accedere ad una pagina che vi spiegherà tutto sul miglior programma di Video Recorder per Mac, quello messo a disposizione proprio da Movavi.

Anche se può essere considerato uno Screen Capture, cioè quella categoria di programmi che consentono di catturare lo schermo del PC, Movavi Video Recorder per MAC è molto di più. Purtroppo ci vorrebbero decine di pagine per poter spiegare in dettaglio ciò che il programma può consentirvi di fare, ma dando un’occhiata al link che vi abbiamo consigliato potrete avere subito un’idea delle tante funzioni disponibili con questo programma.

 

Catturare ciò che fate sul vostro desktop

Oltre a poter utilizzare questo Screen Capture per catturare ciò che fate sul vostro desktop, potrete anche registrare i video del vostro sito di streaming preferito e rivedere i filmati in ogni momento, quando desiderate. Potrete catturare video ed audio da qualsiasi pagina web o da qualsiasi programma o gioco desideriate, per creare i vostri filmati da condividere ovunque vogliate, grazie alla possibilità di convertire i video nel formato richiesto.

Al link che vi abbiamo consigliato troverete anche una semplice mini guida che vi aiuterà passo passo a svolgere qualsiasi funzione con questo programma. Anche se sono tantissime le cose che potete fare, bastano pochi semplici passi per imparare ad utilizzare questo ottimo programma di video recording.

Il prezzo di questo software è davvero basso, al livello di programmi assolutamente amatoriali, ma le funzioni disponibili e la qualità sono sicuramente ad un livello professionale. Anche le lingue disponibili sono molte e c’è una versione gratuita tutta da provare che ti sta aspettando.

Scarica subito gratis Movavi Screen Capture per Mac e prova questo fantastico software che ti consentirà di registrare dei ricordi del tuo splendido PC Mac. Dai un’occhiata ai tantissimi formati video disponibili, per poter condividere i tuoi filmati su qualsiasi sito desideri.

Prova subito gratis questo programma e vedrai che non potrai più farne a meno.

 

 

www.italiamac.it fate sul vostro desktop 620x231 Come registrare video dal tuo Mac

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...