Se non avete tempo di leggere le notizie quotidiane sul mondo Apple, allora questo articolo farà per voi. Un riassunto delle migliori, a mio avviso, 5 notizie Apple della settimana. L’articolo riepilogativo sarà disponibile ogni Sabato e include news di tutte le categorie: iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV e chi più ne ha più ne metta.

Il primo Mac con chip ARM potrebbe essere MacBook da 12″:

Secondo alcune indiscrezioni, Apple potrebbe presto abbandonare i chip Intel per passare a quelli ARM proprietari ma non su tutti i modelli di Mac. Per iniziare, l’azienda di Cupertino, avrebbe scelto di riportare in vita il MacBook da 12″ il quale dovrebbe essere spinto da chip ARM ed essere dotato di tastiera con meccanismo a farfalla riprogettato (ancora una volta).
Se siete curiosi di saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Apple presenta la scaletta della WWDC che si terrà dal 22 al 26 Giugno:

A meno di 10 giorni dall’inizio della WWDC è finalmente stata rilasciata la scaletta degli eventi che si terranno tra il 22 e il 26 Giugno.
Si inizierà con lo Special Event Keynote il 22 alle 19:00 ora Italiana, per poi continuare con più di 100 sessioni di sviluppo tra il 22 e il 26 insieme alle sessioni 1-on-1 con gli ingegneri Apple.
Se volete saperne di più date un occhiata al sito ufficiale per gli sviluppatori.

Nuovo Mac desktop in arrivo?

Un nuovo desktop di Mac con numero modello “A2330” e con macOS 10.15 sarebbe apparso nei database dell’Eurasian Economic Commission (EEC). Di solito quando il database viene aggiornato significa che Apple sta per presentarci qualcosa. Ma non solo un nuovo Mac desktop sarebbe stato aggiunto alla lista, anche 9 modelli di iPhone 12.
Se volete saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

Ritardi nella spedizione degli iMac da 27″:

Quest’anno Apple presenterà sicuramente alcuni nuovi modelli di iMac e forse durante la WWDC potremmo addirittura assistere alla presentazione di un nuovo Mac desktop. Che sia il modello da 27″ ? Forse sì! Sul sito Apple le spedizioni dei modelli di iMac da 27″ pare stiano subendo dei ritardi e l’aggiunta di un modello di “Mac desktop” nei database dell’Eurasian Economic Commission (EEC) ci fa ben sperare.
Se volete saperne di più date un occhiata alla notizia completa. 

Apple è la prima azienda Americana a raggiungere 1.5 trilioni di dollari:

Sono passati già due anni da quando Apple è stata la prima azienda a raggiungere il trilione di dollari, seguita poi da Amazon e Google. Questa settimana le azioni sarebbero aumentate notevolmente permettendo così il raggiungimento di un nuovo traguardo, la valutazione a 1.5 trilioni di dollari.
Se volete saperne di più date un occhiata alla notizia completa.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.