Med Store porta Apple in centro a Lucca

Il Gruppo amplia la sua rete vendita con l’apertura del primo negozio in Toscana. Lucca si aggiunge alle zone già coperte in Abruzzo, Marche e Umbria per un totale di 14 store nel Centro Italia. Inaugurazione sabato 8 aprile in via Vittorio Veneto 16 con imperdibili offerte sottocosto.

Med Store allarga i confini e sbarca in Toscana. Non chiamatelo solo negozio: nel nuovo punto vendita che aprirà i battenti sabato 8 aprile alle 16,30 nel centro storico di Lucca c’è molto di più. Dal mondo Apple alle tecnologie più avanzate, servizi e il non plus ultra delle novità hi-tech a disposizione di clienti e appassionati. Il locale di prossima inaugurazione in via Vittorio Veneto 16, è il primo passo in Toscana della famiglia Parcaroli, leader nel settore da oltre 30 anni, e si aggiunge agli altri 13 store già presenti in tutto il centro Italia. Da una collaborazione preesistente con Logos Informatica, il Gruppo estende i propri orizzonti in una piazza importante come Lucca mettendo a disposizione il proprio know-how e l’eccellenza in un settore in continua evoluzione. Oltre alle presenza con i Med Store Point a Pietrasanta, Montecatini Terme, Lucca e Livorno, il nuovo punto vendita in pieno centro storico, sarà dedicato all’utenza privata con 80mq di esposizione.

 

Ultimo nato della più grande catena di negozi specializzati Apple con una vasta gamma di prodotti e accessori dedicati agli amanti dell’alta tecnologia. Nello store saranno presenti i migliori marchi della musica come Beats, Bose, Sonos e Pioneer, passando per il top del mondo grafica e video con Wacom e GoPro, droni e molto altro. Nel nuovo show room sarà inoltre possibile scoprire (e provare) i prodotti dedicati alla domotica per trasformare la casa in un appartamento del futuro. In vetrina anche tutte le novità tecnologiche per il mondo del fitness, della salute, fotografia, musica e DJ.

 

med store lucca 620x349 Med Store porta Apple in centro a Lucca

 

Valore aggiunto la presenza di un’area service autorizzata Apple per interventi di assistenza. Med Store Lucca sarà anche luogo di formazione grazie a corsi gratuiti e avanzati di qualunque tipo. L’apertura permetterà agli specialisti Med Store di offrire prodotti e soluzioni dedicati anche al mondo Business per le piccole e medie imprese, liberi professionisti, e grazie al ramo educational scuole ed università. Un unico partner dove trovare la tecnologia adatta ad ogni necessità.

 

L’espansione ha portato all’assunzione di due giovani figure professionali che si vanno ad aggiungere agli oltre 120 dipendenti dell’azienda. In calendario nuove aperture a Bologna oltre ai lavori per la futuristica sede centrale di Macerata che ospiterà il più grande museo Apple del centro Italia.
Dal primo week end di apertura (sabato 8 e domenica 9) imperdibili sconti validi fino al 15 aprile, con promozioni anche sottocosto e attività gratuite in store. Al via una ricca programmazione di eventi formativi in cui gli specialisti Med Store presenteranno le varie funzionalità e caratteristiche dei dispositivi Apple.

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

Loading...