La prima recensione italiana con prova su strada, reportage e video review del nuovo gioiello della linea professionale di Apple: l’iMac Pro. Una potenza incredibile racchiusa in un involucro sottilissimo, ma dal prezzo non proprio accessibile a tutti. Ne vale la pena?
Il nostro amico e collega Tindaro Battaglia ha acquistato la nuova “bestia” di casa Apple e l’ha subito spremuta per redigere la prima italica recensione, con un approfondito reportage comprensivo di speed test, Benchmark, prove pratiche. Oltre a questo, ha pubblicato una video-recensione che in otto minuti racchiude tutte le opinioni e le idee scaturite con laprova su strada del nuovo iMac Pro.
Argomenti della recensione di iMac Pro
Gli argomenti principali di Tindaro e della sua review sono: design e accessori, monitor dell’iMac Pro, possibilità di upgrade e aggiornamento di iMac, la potenza dell’hardware dell’iMac Pro, iMac Pro prova con GeekBench e Unigine Heavern Benchmark, iMac Pro: Speed Test.
Leggi e guarda la recensione dell’iMac Pro.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)








