Abbiamo appreso oggi che Apple ha avviato un nuovo programma di riparazione gratuita di alcuni modelli di MacBook Pro da 13 pollici con problemi di batteria. Il programma sarebbe valido per i modelli NON retina. 

L’azienda di Cupertino afferma che alcune unità di MacBook Pro prodotte tra l’Ottobre 2016 e Ottobre 2017 avrebbero dei problemi di batteria. Gli utenti che si ritrovano ad aver acquistato il laptop in questa fascia possono recarsi presso un centro Apple autorizzato o un Apple Store.

Se non sapete quando il vostro MacBook Pro sia stato prodotto potete recarvi su questa pagina creata da Apple per l’occasione e inserire il vostro numero di serie.

Apple fa inoltre notare che il programma non estenderà la garanzia del vostro dispositivo e se avete già pagato per la sostituzione della stessa potete contattare l’azienda per chiedere un rimborso. Il programma sarà disponibile per i 5 successivi alla data di rilascio del modello da 13 pollici senza Touch Bar.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.