Le fasi iniziali del progetto di Apple in Texas a Austin sono state completate e la prossima fase è in procinto di iniziare a un costo di circa $240 milioni. Attualmente, la società ha due campus a Austin, del quale ha iniziato a costruire il secondo nel 2019. L’espansione avrà luogo in questo campus situato in 6900 Parmer Lane.
La costruzione per entrambi gli edifici inizierà il 30 settembre 2023 e avrà una data di completamento stimata per il 30 marzo 2025, secondo un recente rapporto di MySA. Apple sta utilizzando HKS Architects per entrambi gli edifici.
Qui altri dettagli dell’articolo di appleinsider.com
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)








