Apple sta lavorando ad una versione delle sue app per Windows, tra cui Apple Music, Apple TV e un’app per gestire i dispositivi Apple come iPhone. Tali app sono state scoperte nello store Microsoft e nel loro codice sono presenti riferimenti ad un sistema operativo di realtà mista futuro. La data di lancio per questi dispositivi non è ancora nota, ma si ipotizza che potrebbe essere previsto per la metà del 2023.

Il codice fa riferimento sia a RealityOS che a xrOS, che sono i nomi presunti dei futuri sistemi operativi di Apple che alimenteranno i suoi visori di realtà mista.

Il casco AR e VR, ancora senza nome e a lungo rumoreggiato, è previsto debuttare tra la prima metà e la metà del 2023, con le vendite previste per la seconda metà dell’anno.

Tutto l’articolo su appleinsider.com

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo