Apple sta intensificando la ricerca di ingegneri specializzati in Intelligenza Artificiale (AI) per la Realtà Aumentata (AR) e l’AI generativa e conversazionale. Nonostante le critiche di non sfruttare pubblicamente ChatGPT, l’azienda ha speso anni incorporando Machine Learning e continua a cercare più ingegneri in questo campo.
Secondo quanto rilevato da Mark Gurman, il nuovo annuncio di lavoro è simile a quelli recenti. Tuttavia, nonostante la descrizione del lavoro sottolinei l’opportunità di lavorare su tecnologie all’avanguardia volte a migliorare e ampliare l’esperienza di apprendimento umano, non ci sono indicazioni che suggeriscano la possibilità di progettare e costruire app AR su un futuro headset Apple.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![[SYS] 1976–2026: 50 anni di Apple in questa linea temporale](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/12/50-anni-di-apple-compleanno-anniversario-mela-218x150.jpg)








