Gli sviluppatori con OS X Lion 10.7.2 possono iniziare la sincronizzazione dei dati iCloud 1

Fino ad oggi, dopo l’annuncio al WWDC 11 di iCloud, abbiamo avuto la possibilità di provare il nuovo servizio clouding di Apple solo attraverso le beta di iOS 5. Tuttavia, senza iCloud sul proprio Mac, non abbiamo potuto sincronizzare i segnalibri, calendari, Album di foto e documenti.

Da ieri, gli sviluppatori possono installare Lion OS X 10.7.2 sui propri Mac, che grazie all’introduzione della beta icloud 5, permette di sincronizzare tutti i vostri dati iCloud tra il dispositivo iOS e  il Mac. Ma cosa è successo a OS X 10.7.1? Questa release contiene solo alcune correzioni di bug e sarà rilasciata a breve tramite Aggiornamento Software.

Gli sviluppatori con OS X Lion 10.7.2 possono iniziare la sincronizzazione dei dati iCloud 2

Questo aggiornamento non è disponibile attraverso il portale Mac regolare. Il download lo potremo trovare nella sezione Downloads iCloud .

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.