Foxconn: il nostro CEO non ha mai confermato la produzione della televisione di Apple

apple foxconn1 580x580 Foxconn: il nostro CEO non ha mai confermato la produzione della televisione di Apple

Foxconn ha smentito una notizia della settimana scorsa secondo la quale avrebbe firmato un accordo per la produzione della nuova iTV di Apple. L’indiscrezione era stata pubblicata dal sito The Next Web. La società di Taiwan ha inoltre dichiarato che tutte le informazioni divulgate riguardanti la questione non sono accurate.

La dichiarazione arriva in risposta a un rapporto apparso su un giornale cinese qualche giorno fa nel quale si sosteneva che il CEO di Foxconn Terry Gou aveva confermato l’impianto di produzione per le Apple TV. Sembrava essere arrivata la prima conferma ufficiale sulla tanto chiacchierata televisione dell’azienda di Cupertino ma, a quanto pare, dovremmo attendere ancora. Foxconn ha infatti dichiarato che il China Daily ha frainteso le osservazioni fatte durante la conferenza stampa, divulgando così una notizia non veritiera.

La multinazionale taiwanese ha fatto sapere di non aver mai affermato di essere in fase di sviluppo o di produzione per uno dei suoi clienti, tuttavia ha anche rivelato di essere sempre pronta a mettersi al lavoro. In conclusione, pare che, almeno per il momento, la Apple TV sia destinata a rimanere solo un rumor.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati