La versione di OSX Yosemite Beta sarà disponibile per tutti gli utenti

Apple consentirà anche a chi non è sviluppatore di scaricare e provare la versione beta del nuovo OS X 10.10 Yosemite.

osx beta program La versione di OSX Yosemite Beta sarà disponibile per tutti gli utenti

Sarà possibile scaricare la Beta di OS X Yosemite in estate e sarà limitata al primo milione di iscritti, prima dell’uscita ufficiale in autunno. OS X Beta Program sarà disponibile solo per il primo milione di utenti che si iscriverà, perciò affrettatevi, anche se il bacino di utenza Mac è ristretto rispetto a quello dell’iPhone. Vi ricordiamo che per scaricare la Beta di OS X Yosemite Apple ricorda di possedere OS X Mavericks.

YOSEMITBETA 620x263 La versione di OSX Yosemite Beta sarà disponibile per tutti gli utenti

Partecipando a questo programma, potremo commentare la Beta scaricata per far si che Apple migliori questo Software. Nel momento in cui si saremo registrati riceveremo una mail di notifica con un codice per il riscatto della versione beta di Yosemite.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati