E’ uscita la nuova versione di iDatabase per Mac

idatabase mac icon 1 E uscita la nuova versione di iDatabase per Mac

Apimac ha rilasciato da poche ore la nuova versione del famoso iDatabase, uno dei software di gestione database personali più semplice e facile da usare per tutti.

iDatabase è disegnato per avantaggiarsi dell’interfaccia e delle funzionalità specifiche di Mac OS X e permette di organizzare tutte le informazioni con un click. iDatabase è un eccellente database personale per il tuo Mac. L’applicazione offre una esperienza d’uso eccezionale e consente di organizzare velocemente tutte le informazioni utili per lavoro o per il tempo libero.

Scegli tra i 22 modelli pronti da usare e personalizzare quelli più adatti per organizzare le tue informazioni. I modelli inclusi sono: Accounts; Books, CD Collection, Classes; Computers; Contacts; Customers; DVD Collection, Events; Exercise Log; Expenses; Inventory; Movie Catalog; Membership List; Mobile Phones; Notes; Pet Care, Projects; Records, Recipes; To Do e Vehicle Maintenance.

Pagina di iDatabase
Mac App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

SHIELD TV (solo telecomando) disponibile in pre-ordine a 199€

SHIELD TV è disponibile in pre-ordine con il solo telecomando a 199 Euro e offre sempre più possibilità d’intrattenimento per tutta la famiglia Da Giovedì 21 Settembre alle ore 15:00 la SHIELD TV di NVIDIA (di cui parlerò a breve) sarà disponibile anche con il solo telecomando al prezzo di 199 Euro (versione da 16GB). SHIELD TV, in questa nuova versione, mostra le stesse performance e funzionalità della precedente cui si va ad affiancare, tra cui l’accesso ai migliori contenuti 4K HDR, ampie possibilità d’espansione a livello storage, un ecosistema aperto di app e giochi e possibilità ...