Arriva un importantissimo update per PDF Expert per Mac

L’applicazione PDF Expert per Mac riceve un grande aggiornamento, con il quale vengono introdotte numerose novità. PDF Expert è in costante sviluppo per migliorare sempre più l’applicazione e l’esperienza utente. L’app è stata anche eletta “App dell’anno Runner-up” da Apple e più di 120.000 persone l’hanno acquistata e la utilizzano sul proprio Mac.

La nuova versione di PDF Expert per Mac è la 2.2, che viene definito “un passo da gigante” dalla stessa azienda. Ecco il video introduttivo rilasciato da Readdle Inc.

Cosa c’è di nuovo in PDF Expert per Mac e perché è importante?

  • Un perfetto PDF Editor – PDF Expert è il modo migliore per modificare il testo, le immagini ed i link. È in grado di rilevare automaticamente il tipo di carattere, la dimensione e l’opacità del testo originale, in modo da poter modificare i file PDF come se fossero dei normali documenti di testo.
  • Incredibile esperienza di lettura – Il nuovo layout della barra degli strumenti porta l’esperienza utente di lettura ad un nuovo livello. Se si confrontano i contratti o si legge un articolo, si può selezionare il layout più adatto per completare facilmente i vostri compiti.
  • Ricerca rapida e potente – Si può immediatamente effettuare una ricerca in tutti i documenti aperti allo stesso tempo e confrontare i risultati in tempo reale. Inoltre, tutte le cose già cercate, saranno presenti nella cronologia.

Potete acquistare PDF Exper per il vostro Mac tramite questo link o scaricare la versione gratuita tramite questo link. Il costo di una licenza per la versione completa è di 59,99 €.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Angelo Falcone

Studente di Ingegneria Gestionale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Caporedattore, Redattore e Web Developer presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish

Loading...