L’applicazione PDF Expert per Mac riceve un grande aggiornamento, con il quale vengono introdotte numerose novità. PDF Expert è in costante sviluppo per migliorare sempre più l’applicazione e l’esperienza utente. L’app è stata anche eletta “App dell’anno Runner-up” da Apple e più di 120.000 persone l’hanno acquistata e la utilizzano sul proprio Mac.

La nuova versione di PDF Expert per Mac è la 2.2, che viene definito “un passo da gigante” dalla stessa azienda. Ecco il video introduttivo rilasciato da Readdle Inc.

Cosa c’è di nuovo in PDF Expert per Mac e perché è importante?

  • Un perfetto PDF Editor – PDF Expert è il modo migliore per modificare il testo, le immagini ed i link. È in grado di rilevare automaticamente il tipo di carattere, la dimensione e l’opacità del testo originale, in modo da poter modificare i file PDF come se fossero dei normali documenti di testo.
  • Incredibile esperienza di lettura – Il nuovo layout della barra degli strumenti porta l’esperienza utente di lettura ad un nuovo livello. Se si confrontano i contratti o si legge un articolo, si può selezionare il layout più adatto per completare facilmente i vostri compiti.
  • Ricerca rapida e potente – Si può immediatamente effettuare una ricerca in tutti i documenti aperti allo stesso tempo e confrontare i risultati in tempo reale. Inoltre, tutte le cose già cercate, saranno presenti nella cronologia.

Potete acquistare PDF Exper per il vostro Mac tramite questo link o scaricare la versione gratuita tramite questo link. Il costo di una licenza per la versione completa è di 59,99 €.

Advertise