Ebbene sì, Apple ha svelato il primo Mac con chip M1 ed è proprio il MacBook Air. Pare inoltre che MacBook Air sia il MacBook più venduto ecco perchè Apple ha deciso di iniziare con questo notebook.

Il nuovo laptop è 3.5 volte più veloce, a livello di CPU, rispetto alla precedente generazione, mentre la scheda grafica è 5 volte più veloce di prima.

Secondo Apple, il MacBook Air del 2020 è più veloce del 98% dei PC notebook venduti lo scorso anno. Incredibile non è vero?

Inoltre pare che sia super silenzioso in quanto non è dotato di ventole!

Apple avrebbe aggiornato anche la camera frontale e i suoi sensori, che sono adesso più performanti.

Il prezzo? Sempre lo stesso, partenza da $999.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.