VMWare Fusion 10 arriverà a Ottobre e supporterà macOS High Sierra e la Touch Bar

VMWare ha oggi annunciato la prossima release di VMWare Fusion 10, popolare app che offre tecnologie per la virtualizzazione dell’intero ambiente di computing – dal data center al cloud, ai dispositivi mobili agli OS.
VMware Fusion 10 includerà la compatibilità con macOS High Sierra, integrerà il supporto alla Touch Bar per i nuovi MacBook Pro e aggiungerà il supporto a Metal 2 per migliorare le performance grafiche, power efficiency e accuratezza di rendering.

Fusion 10 sarà inoltre completamente ridisegnato e includerà funzionalità migliorate per l’installazione e la migrazione del PC.

www.italiamac.it fusion 10 user interface VMWare Fusion 10 arriverà a Ottobre e supporterà macOS High Sierra e la Touch Bar

Fusion 10 sarà in grado di gestire centinaia di sistemi operativi, da Windows 10 fino alle più disparate distro di Linux. Sarà inoltre in grado di supportare Windows 10 Fall Creators che dovrebbe essere lanciato a Ottobre.

VMware rilascerà Fusion 10 Pro, incentrato per professionisti dell’informatica e sviluppatori. La versione premium offrirà features quali vSphere e controllo per il network, supporto per le API REST, integrazione con PhotonOS e molto altro.

VMware Fusione 10 e Fusion 10 Pro saranno disponibili da Ottobre ai rispettivi prezzi di $79 e $159.

Inoltre gli utenti che hanno acquistato Fusion 8.5 o Fusione 8.5 Pro tra il 22 Agosto e l’1 di Novembre di quest’anno potranno beneficiare dell’upgrade gratuito a Fusion 10 o Fusione 10 Pro.

Personalmente utilizzo VMware da diversi anni ormai e la consiglio a chiunque voglia virtualizzare altri sistemi operativi senza dover necessariamente effettuare il dual boot e avere allo stesso tempo prestazioni pari al bootcamp offerto da Apple (magari per alcuni task VMware risulta inferiore a livello di prestazioni se paragonato al bootcamp).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Registrati tre nuovi Mac nel database governativo della Russia

Ci siamo quasi, mancano solamente 3 giorni alla presentazione dei nuovi Mac e a confermare il tema dell’evento è proprio il database governativo dei brevetti Russi nel quale Apple avrebbe registrato tre nuovi Mac con macOS Sierra.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati