Anche il sito The Verge ha riportato che durante il New York Comic Con 2023, è stato presentato il trailer di Monarch: Legacy of Monsters, una nuova serie MonsterVerse di Apple TV Plus che vedrà la luce a novembre. La serie, molto attesa dagli appassionati di kaiju, ha mostrato alcune anticipazioni attraverso un nuovo trailer che illustra come Godzilla si inserisce in questa nuova narrazione​​.

La trama si sviluppa seguendo le vicende di due fratelli che, seguendo le orme paterne, scoprono la loro connessione con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch, posta al centro della battaglia epica tra Godzilla e i Titans che ha devastato San Francisco. Questa scoperta li porterà a confrontarsi con la realtà che i mostri esistono veramente, aprendo la porta a nuove avventure e sfide​​​.

Con Monarch: Legacy of Monsters, Godzilla fa il suo debutto in una serie televisiva in live-action, creando grande aspettativa tra il pubblico. La serie, prodotta da Apple TV+ e Legendary, promette di esplorare in modo più approfondito l’universo di Godzilla, portando il celebre mostro dalle sale cinematografiche al piccolo schermo, e creando un ponte tra i fan di lunga data e una nuova generazione di spettatori​​.

🎥 Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su The Verge.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.