Thrustmaster ti porta in pole position

FWG ferrari 150th Italia packshotPROD800x600.jpg Thrustmaster ti porta in pole position

Sentirsi un pilota di formula uno non è mai stato così facile. Con il nuovo F1 Wireless Gamepad Ferrari 150th Italia Alonso Edition, infatti, Thrustmaster  offre ottime prestazioni di gioco anche a chi possiede un mac. Studiato appositamente per i simulatori di guida – e il marchio Ferrari è garanzia – il gamepad è di comoda affianca alla linea elegante una comoda impugnatura che garantisce una giocabilità straordinaria.

I pulsanti, decisamente arricchiti rispetto alla maggior parte dei gamepad in commercio, rispondono bene alla pressione con un delay praticamente nullo. Il ricentraggio automatico garantisce miglior stabilità alla visuale di gioco impedendo che l’utente perda la visuale della pista. Se questo non bastasse il gamepad oltre ad essere personalizzabile è fornito di una memoria capace di salvare le configurazioni di diversi utenti affinché ogni giocatore  trovi il suo stile preferito.

La versione che abbiamo provato è quella wireless 2,4 GHz – esiste anche una versione con filo – ed è stata testata su un macbook pro 13″ per diversi giorni dimostrando estrema compatibilità con i prodotti made in Cupertino.

In definitiva il controller sembra avere tutte e qualità che un oggetto della stessa classe: un aspetto gradevole che ricorda il Musetto della Ferrari F1 2011, leggerezza, impugnatura comoda, comandi intuitivi e accessibili a qualsiasi utente e, caratteristica fondamentale per gli amanti della mela morsicata, compatibilità con Mac.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...