Italiamac Bundle: mancano poche ore al termine dell'offerta che ha sorpreso gli utenti Mac di tutto il mondo 1

Mancano pochissime ore alla chiusura del primo bundle di Italiamac uno dei bundle più dirompenti di sempre, sta per giungere al termine: per i ritardatari rimane ormai ancora pochissimo tempo per approfittare di questa offerta che consente di portare a casa ben 11 applicazioni di qualità premium per Mac alla cifra super piccola di 29 dollari USA! Con un risparmio di quasi $300.

Renamer, iFlicks, Picturesque, Labels & Addresses, Clean Text, SyncMate Expert, Mac Cleanse 2, AppDelete (l’utility misteriosa!), TypeIt4Me, FileMailer Pro e Proview stanno per lasciarci per ritornare ai loro prezzi regolari di listino…

Dopo quasi 15 giorni, in cui migliaia di utenti da tutto il mondo hanno acclamato l’offerta di Italiamac, il primo bundle della più grande community Mac italiana sta per concludersi. Se ancora non avete acquistato quest’offerta, è giunto il momento di cliccare sul pulsante “Acquista” e godervi tutte e 11 le applicazioni; una raccolta selezionata dalla redazione di Italiamac di applicazioni e utility tra le migliori nelle rispettive categorie. Senza dimenticare le 2 in regalo per tutti, senza alcun obbligo di acquisto.

Sia che dobbiate rinominare numerosi file in un colpo solo, sia che dobbiate modificare documenti PDF o applicare effetti alle vostre immagini, ma anche creare etichette e cartoline, fare un po’ di pulizia nel vostro Mac o altre azioni che comunemente eseguite, sicuramente le applicazioni contenute nel bundle di Italiamac vi aiuteranno a portarle a termine in meno tempo e con risultati migliori.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.