Magic Mind, atmosfere zen per rilassarsi col Mac 1

Oggi vi facciamo conoscere una app per Mac dedicata al rilassamento, ma con molte funzioni e melodie per diversi utilizzi legati a quello che potremmo chiamare “mondo zen”, come ad esempio il rilassamento, la meditazione, l’allontanamento dello stress o la facilitazione del sonno (magari quest’ultimo da non usare sul posto di lavoro…).

Magic Mind è un’applicazione per Mac che si è affacciata sul mercato per dedicarsi alle persone che possono avere situazioni di stress sul posto di lavoro, che hanno difficoltà ad addormentarsi o anche per chi vuole solo un momento di relax per meditare.

 

Magic Mind, atmosfere zen per rilassarsi col Mac 2

Magic Mind, atmosfere zen per rilassarsi col Mac 3

 

Disponibile con una vasta selezione di atmosfere, ogni utente potrà raggiungere lo stato d’animo desiderato, in qualsiasi momento. Magic Mind ha 40 sessioni originali ed esclusive, ciascuna specificatamente studiata per le necessità che si dovessero presentare. L’idea degli sviluppatori è stata, secondo noi, quella di progettare una app da utilizzare in vari momenti della giornata, dal tempo libero magari serale, alla pausa pranzo, per brevi periodi o per sessioni di durata più lunga.

 

Magic Mind, atmosfere zen per rilassarsi col Mac 4

 

Ovviamente con tutti i parametri e le funzioni presenti nell’interfaccia, oltre ai 40 preset si possono creare sessioni personalizzate mixando e scegliendo le varie cose, fra cui 28 suoni d’ambiente come grilli, uccellini, pioggia, temporali, acqua… Il bello è che si possono regolare i volumi di ogni effetto, compreso il sottofondo musicale.

Pagina web di Magic Mind per Mac

Magic Mind sul Mac App Store

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.