Philip Lee, progettista Cinese di giocattoli e Apple fan, è un nostalgico dei Mac retro e per questa ragione ha disegnato e prodotto un soffice peluche in stile Mac il quale è stato presentato in anteprima alla DesignerCon 2018.

In passato Lee ha realizzato un piccolo giocattolo in plastica, il Classicbot, che somiglia molto a un Mac vintage e commercializzato da Dark Label.

Da Hong Kong il peluche in stile Mac vintage 1

Non essendo un prodotto originale Apple, Lee non può aggiungere alcun logo o riferimento all’azienda di Cupertino nonostante il peluche sia veramente molto simile ai Mac vintage.

Nella parte frontale lo schermo racchiude il volto del peluche, il quale è anche dotato di floppy disk piuttosto che bocca. È dotato di braccia e gambe e apprendiamo che verrà inviato con tastiera e mouse.

Il Classicbot dovrebbe essere messo in commercio presto, nel frattempo potete seguire Lee o Dark Label HK su Facebook per ulteriori aggiornamenti e/o per preordinare questo simpatico peluche.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.